Il volume I DOLCI CHE NON INGRASSANO, scritto dalla giornalista Alessandra Bagnasco che riporta la prefazione del prof. Michele Carruba e l’introduzione del Maestro Pinuccio Pirazzoli è da sabato 23 ottobre 2021 disponibile per tutti i giocatori del Golf Club Margara.
Il libro a disposizione di coloro i quali che con passione, dedizione e armonia hanno deciso di cimentarsi sia a livello hobbistico che professionale con questo meravigliosa disciplina, non sempre nota a tutti. Il golf è uno sport particolare, è una filosofia di vita, è uno stile dentro e fuori il campo. Essere un giocatore di golf è prima di tutto uno stato mentale, una visione di vita che comporta il rispetto di fondamentali principi. E’ un gioco di cortesia, rispetto, attenzione, moralità e buona condotta.
Il golf non è solo qualcosa di ludico, ma un modus vivendi che consente di mettersi alla prova non solo come giocatori, ma come individui. Ed è proprio a queste persone le quali vivono nel rispetto di importanti e concreti principi di buona convivialità, un’assoluta attenzione per la salute e le corrette abitudini di vita che il libro I DOLCI CHE NON INGRASSANO ha deciso di presentarsi in anteprima, proprio in quel territorio, recentemente dichiarato patrimonio Umanitario dell’Unesco, vocato per tradizioni culinarie di qualità.